Basket

Basket: sarà ampliato il Palazzetto dello Sport. E domenica si fa sul serio

Giuseppe Cantatore
Giuseppe Cantatore
«Partiamo sicuramente con un pizzico di esperienza in più rispetto alla passata stagione – dice coach Gatta – e con un roster maggiormente competitivo, formato da uomini esperti, nonché ottimi professionisti».
scrivi un commento 79

Domenica prossima parte il campionato di serie B/2 e per la Granoro la prima avversaria sulla strada dei play-off sarà il Canicattì, formazione siciliana, imbottita di argentini e di una vecchia conoscenza del basket barese, l’ex ruvese Andrè.

rn

«Partiamo sicuramente con un pizzico di esperienza in più rispetto alla passata stagione – dice coach Gatta – e con un roster maggiormente competitivo, formato da uomini esperti, nonché ottimi professionisti. Sarà un torneo molto difficile, sia per via del regolamento (5 retrocessioni n.d.r.) e sia per via dell’innalzamento del livello tecnico».

rn

Un campionato che inizia già con una buona notizia. «Abbiamo avuto rassicurazioni dal Sindacodice il vice presidente Vincenzo Damascoche il tanto atteso ampliamento del palazzetto si farà quest’anno. Una notizia che, oltre che a far piacere alla società, farà sicuramente piacere ai nostri tifosi che attendevano questa ristrutturazione per poter assistere più comodamente i in maniera più nutrita, alle nostre gare.

rn

Un impegno della nostra amministrazione che a cominciare dal Sindaco, Luigi Perrone, ha visto coinvolti molti settori del comune, dal delegato allo sport, Salvatore Vernice, all’assessore ai lavori pubblici, Ignazio Salerno, e dal dirigente del settore, Giuseppe Amorese, nostro incrollabile tifoso.

rn

Per quanto riguarda i tempi, cercheremo di concordare con le altre società che utilizzano il palazzetto, e con l’amministrazione in primis, il periodo giusto per fare questi interventi. Crediamo che il mese di Dicembre, possa essere quello giusto. Sicuramente questo causerà dei problemi a tutti, sia nelle gare ufficiali e sia per gli allenamenti, ma con l’ausilio dell’ufficio sport, andremo a rivedere gli orari del campo "esterno", solo per il tempo necessario all’effettuazione dei lavori».

martedì 26 Settembre 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 5:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti