Attualità

Festival LatteMiele a Barletta, il meglio della musica italiana

La Redazione
Il 25 agosto al Brigantino: Povia, (l'ex Dj) Francesco, Marco ferradini, Gigi Finizio, Pago e tante altre star della musica italiana
scrivi un commento 602

Il 25 agosto la grande tradizione musicale di radio Lattemiele con la freschezza e la novità della TRIA. Da questo mix nasce il nuovo Festival Lattemiele, che per l’estate 2006 andrà in scena, venerdì prossimo, sulla spiaggia di Barletta, presso lo stabilimento balneare “Il Brigantino”.
rn
rnLattemiele, infatti, già avvezza a questo format per il Sud Italia, quest’anno sceglie il suggestivo scenario del capoluogo della nuova provincia BAT. Una location che ha già portato benissimo alla TRIA, che lì ha organizzato l’ultimo “80 Festival”, riscuotendo un grande successo di pubblico e di consensi.
rn
rnAd introdurre gli ospiti ci sarà la bellissima Katia Pedrotti, tra le donne più apprezzate del Grande Fratello 4, e a cui spetterà il ruolo di madrina della serata. Degno delle grandi occasioni il cast musicale, per quello che si preannuncia come un grande evento dell’estate. Nessuna fascia d’età e nessun gusto musicale è stato tralasciato nelle scelte dell’agenzia di comunicazione, eventi ed immagine di Cecco Corvasce e Fabio Savi.
rn
rnDal “Teorema” ancora validissimo di Marco Ferradini a Gigi Finizio, considerato una delle più giovani rivelazioni della musica italiana, dall’ex cantante dei Matia Bazar Silvia Mezzanotte all’inossidabile Gatto Panceri, passando per Lighea, nome che trae le origini dalla più affascinante mitologia greca e voce capace di regalare intense emozioni a chi l’ascolta.
rn
rnE non mancheranno i miti delle teenager come il sempre fuori di testa Francesco, il “capitan uncino” più famoso della musica, Pago, fresco del successo nella terza edizione di Music Farm, e i “2 così”, Igor e Greg, cantautori poprock astigiani, che hanno già alle spalle più di dodici anni di concerti live.
rn  
rnSpazio, poi, anche ai nuovi talenti come Povia, diventato ormai una certezza dopo la vittoria nella 56esima edizione del Festival di Sanremo, o la band rock dei Modà, la boyband Studio 3 e i fratelli Luca e Davide Miotti. Con loro ci sarà anche Jessica Morlacchi: l’ex chitarrista dei Gazosa, con cui ha vinto fra le nuove proposte di Sanremo 2001, e accompagnatrice di Marco Masini nell’edizione del 2005, si esibisce da ormai oltre un anno come solista a tutti gli effetti.
rn  
rnUn’intensa carrellata di grande musica e divertimento a 360 gradi, a cui si aggiungerà la cornice fresca e prettamente estiva della sabbia e della spiaggia barlettana. Ma nonostante il cast di tutto rispetto TRIA tiene fede ad una delle sue prerogative, mantenendo i prezzi di ingresso accessibili a tutti. Acquistando il biglietto nei tanti punti prevendita si spenderà solo 10 euro, con un aggiunta di 5 euro per chi, invece, vorrà acquistare il ticket direttamente al botteghino.
rn
rnIl Festival Lattemiele sarà anche l’occasione per consolidare i rapporti fra la TRIA e l’emittente radiofonica che, insieme a Love Fm e Tam Tam network, compone il circuito Radio holding.

domenica 20 Agosto 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 7:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti