Calcio

Calcio: Oggi in campo (alle 17) il Corato contro il Bisceglie

La Redazione Sportiva
scrivi un commento 439

Sarà in campo oggi pomeriggio alle 17 il Corato per un’amichevole contro il Bisceglie (Eccellenza), una partita che servirà al tecnico coratino Michele Lotito per provare i suoi nuovi atleti, contro una buona squadra come quella allenata da una vecchia conoscenza del calcio coratino, Pantaleo De Gennaro già giocatore del Corato nell’allora campionato di Interregionale.

rn

Entrambe le squadre metteranno in campo i nuovi acquisti che, alla loro prima uscita ufficiale davanti alle rispettive tifoserie, vorranno dimostrare il loro valore anche se con una preparazione iniziata da poco.

rn

Nel frattempo il Corato sta per far partire la nuova campagna abbonamenti che sarà presentata in una manifestazione pubblica, entro il prossimo 24 agosto.

rn

Infatti, giovedì 24 si giocherà a Corato il primo torneo “Coppa Fiore di Puglia”, un quadrangolare in cui oltre al Corato ci saranno Barletta (Serie D), Molfetta (Eccellenza) e Canosa (Promozione).

rn

In questo torneo dovrebbe anche disputare la sua prima gara in maglia nero-verde l’ultimo acquisto della società coratina il cui nome è ancora sotto riserbo, ma da indiscrezioni si dovrebbe trattare di un centravanti di grande esperienza.

giovedì 10 Agosto 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 7:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti