Attualità

Una piazza da “Stadio”

La Redazione
Questa sera concerto gratuito organizzato dall'amministrazione comunale nell'ambito dell'Estate Coratina
scrivi un commento 122

Toccherà agli Stadio, questa sera alle ore 21.30 in piazza Cesare Battisti, aprire la serie dei tre grandi eventi musicali (Ron il 22 agosto e Nek il 26 saranno i prossimi due) che si terranno a Corato e inclusi nel cartellone dell’Estate Coratina, organizzata dall’amministrazione comunale. L’unico gruppo d’autore italiano di musica d’autore arriva a Corato nella loro 18esima tappa di un tour chiamato “Canzoni per parrucchiere live tour”.

rn

Non mancheranno questa sera i brani più noti come “Acqua e Sapone”, colonna sonora di un film, “Borotalco” interpretato e diretto da Carlo Verdone. In piazza ci saranno anche le note di “Chiedi chi erano i Beatles”, scritto da Curreri e portato al successo da Gianni Morandi, ma il brano che non mancherà di scatenare i fans degli Stadio, sarà sicuramente il famosissimo “Un senso” scritto da Gaetano Curreri e da Vasco Rossi che lo ha portato al successo nel suo album “Buoni e Cattivi”.

rn

Questa sera a Corato a questo concerto gratuito sono attese migliaia di persone per questa unica data pugliese degli Stadio, un evento che è stato preparato con cura, bloccando sin dalle prime ore di questa mattina piazza Cesare Battisti, mentre dal tardo pomeriggio di oggi saranno chiusi anche i varchi di accesso a corso Mazzini e via Dante nei pressi della chiesa Incoronata.

rn

Per chi proviene da fuori Corato si consiglia di parcheggiare in piazza XI febbraio, nei pressi della scuola elementare Cesare Battisti, e lungo l’estramurale su viale Cadorna.

rn

Il concerto degli Stadio sarà preceduto, alle 20 presso la Sala Verde di palazzo San Cataldo, da una conferenza stampa con la partecipazione del gruppo che risponderà alle domande della stampa accreditata.

lunedì 24 Luglio 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 7:25)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti