Attualità

“Tutti al mare!”

La Redazione
Importante coprogettazione realizzata dal Settore Servizi Sociali del Comune di Corato
scrivi un commento 515

Si è conclusa ieri la prima trance del servizio “Tutti al mare”, nell’ambito del progetto sovracomunale “Giocando e non solo 2 – Azione 1,2,3… stella”, legge 285/97, coprogettato dal Comune di Corato – Settore Servizi Sociali ed il Terzo Settore e gestito dalla Coop. Soc. Polivalente di Solidarietà.

rn

Ben 25 minori dai 6 ai 14 anni, segnalati dalle assistenti sociali dell’Ufficio Servizi Sociali di Corato, sono stati accompagnati dagli autisti della “Capogna Autoservizi” e dal  disponibile Salvatore Lafiandra, per trascorrere due settimane tra la sabbia dorata ed il mare azzurro del lido Miami Beach di Margherita di Savoia.
rn
rnUn sentito ringraziamento va agli sponsor Casillo, per le candide magliette che i ragazzi hanno personalizzato con il proprio nome e soggetti marini, Panificio La Sfornata di via S. Elia per i deliziosi break quotidiani a base di fragranti taralli e focacce, e l’Enoteca Tarantini di V.le E. Fieramosca per la dissetante acqua minerale giornaliera.

rn

“Un momento importante di socializzazione ed integrazione – ha sottolineato l’assessore ai Servizi Sociali dott. Luca Cifarelliche resta un punto imprescindibile delle attività che questo assessorato va a promuovere, di concerto con il sindaco Luigi Perrone, l’intera amministrazione ed in collaborazione con il tutto lo staff dell’Ufficio Servizi Sociali.”

rn

Prossimo appuntamento, per la seconda ed ultima trance, il 21 agosto, “stessa spiaggia, stesso mare”, come recitava il testo di una nota canzone, a cui parteciperanno altrettanti nuovi ragazzi.

sabato 15 Luglio 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 7:36)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti