Politica

Sabato seduta straordinaria del Consiglio Comunale

La Redazione
scrivi un commento 353

Sabato prossimo seduta straordinaria del consiglio comunale che si terrà nella sala consiliare del Palazzo di Città in prima convocazione alle ore 9 ed occorrendo in seconda convocazione lunedì 15 maggio alla stessa ora per la trattazione di nove punti iscritti all’ordine del giorno.

rn

I primi quattro punti sono a carattere istituzionale, si partirà con l’approvazione del regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari del comune.

rn

Il secondo punto verificherà la possibilità di sopprimere una commissione comunale, nata nel 1984, che sarebbe servita per disciplinare le nuove aperture delle attività di barbiere e parrucchiere. Una norma già abolita da molte altre città anche perchè le nuove normative attribuiscono ai funzionari e dirigenti comunali la possibilità di autorizzare le nuove aperture.

rn

Terzo punto in discussione riguarderà l’individuazione degli organi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’Amministrazione. L’approvazione del regolamento sul concorso denominato “Il mio presepe”, è iscritta al quarto punto.

rn

I successivi cinque punti sono a carattere urbanistico fra cui tre piani di lottizzazione nelle zone residenziali ed una variante urbanistica richiesta dalla ditta coratina F.A.S..

rn

Questi nel dettaglio i punti all’ordine del giorno:

rn

-Approvazione del Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari del Comune. D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003.
rn
-Soppressione Commissione Cmunale di cui al "Regolamento Comunale per la disciplina delle attività di barbiere e parucchiere per uomo e donna e mestieri affini."
rn
Art.96 D.Lgs. 267/2000. Individuazione organi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’Amministrazione.
rn-Concorso denominato "Il mio presepe".Approvazione regolamento.
rn-Delibera di C.C. n.82 del 30.11.05 avente ad oggetto: "Permuta aree tra Comune e dott.Michele D’Introno". – Rettifica.
rn-Piano di lottizzazione di una maglia della zona residenziale rada Cr del vigente PRG compresa tra Via La Botte, nuova strada di PRG e limite di zona nord in ditta "Opera Pia Santissimo Rosario" ed altri.Approvazione
rn-Piano di lottizzazione di una maglia della zona residenziale rada Cr del vigente PRG compresa tra Via La Botte, nuova strada di PRG e condotta "AQP S.p.A." in ditta Ferrara Grazia e altri. Approvazione.
rn-Piano di lottizzazione della maglia di zona Cr del vigente PRG compresa tra Via Serrone di Cristo e Via San Magno in ditta "Domus Optima". Approvazione.
rn-Approvazione variante urbanistica ex art.5 DPR 4447/98 e s.m. e i. ditta "F.A.S. S.p.A.".

giovedì 11 Maggio 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 9:15)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti