Cultura

Domenica a mezzogiorno l’APEritivo con Fabio Volo

La Redazione
Ecco i nomi dei sei lettori che hanno inviato la propria domanda a Fabio Volo ed hanno vinto un posto in prima fila
scrivi un commento 222

E’ terminata l’attesa per i fan di Fabio Volo e gli amanti dei buoni libri, che finalmente domenica alle 12 presso la Multisala Alfieri potranno assistere alla presentazione di "Un posto nel mondo", il suo terzo libro.

rn

L’evento, organizzato da CoratoLive.it, in collaborazione con Mondadori e la Libreria "Biblì" di Terlizzi, sarà presentato da Dino Patruno.

rn

In questo suo ultimo lavoro, Fabio Volo narra le vicende di Michele, Federico, Francesca e Sophie, un gruppo di giovani alla ricerca del loro posto nel mondo, mettendo insieme le vite dei protagonisti come i pezzi di un puzzle e scegliendo ancora una volta l’universo femminile come codice d’accesso.

rn

L’ingresso è libero a partire dalle 11,30, quando saranno aperte le porte della Multisala Alfieri.

rn

Erano sei i posti messi in palio da CoratoLive.it per assistere alla presentazione in prima fila. Tra le decine di lettori che hanno inviato alla nostra casella di posta elettronica le proprie curiosità a Fabio Volo, questi sono i nomi dei vincitori:

rn

    rn

  1. Nunzia Leo – Corato
  2. rn

  3. Luciana Landolfi – Barletta
  4. rn

  5. Francesca Recchia – Corato
  6. rn

  7. Cly – Corato
  8. rn

  9. Paola Mazzilli – Corato
  10. rn

  11. Luigi Balducci – Corato
  12. rn

rn

Un ringraziamento particolare a Mondadori, Libreria Biblì, Mr. Kanny, Centro Assistenza Calore, Maglioferro Residence, Gip Pubblicità, Fly Explorere Viaggi, Imevi, Sonìdo e Scatto Matto.

sabato 18 Marzo 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 10:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti