Cultura

Tutti invitati all’APEritivo con Fabio Volo per presentare “Un posto nel mondo”

Giuseppe Cantatore
Giuseppe Cantatore
Ancora pochi giorni per inviare una domanda a Fabio Volo ed assicurarsi un posto in prima fila
scrivi un commento 429

Mancano ormai pochi giorni all’APEritivo con Fabio Volo, l’evento organizzato da CoratoLive.it, in collaborazione con Mondadori e la Libreria "Biblì" di Terlizzi.

rn

Fabio Volo sarà a Corato domenica 19 marzo alle ore 12, presso il Cinema Alfieri, per presentare il suo terzo libro, "Un posto nel mondo", già ai primissimi posti della classifiche dei libri più venduti. A presentare, Dino Patruno.

rn

Vi ricordiamo che il Cinema Alfieri aprirà al pubblico alle ore 11.30 e che l’ingresso è libero. Ma attenzione, i posti sono, ovviamente limitati alla disponibilità della sala.

rn

Ma ancora per tre giorni avete la possibilità di saltare la fila ed assicurarvi un posto, addirittura in prima fila. Come? Basta inviare una domanda a Fabio Volo, entro giovedì 16 marzo, specificando nome, cognome e recapito telefonico, all’indirizzo dilloalvolo@coratolive.it .

rn

Le 6 domande più originali vinceranno altrettanti posti in prima fila. Cosa aspettate? I nomi dei sei vincitori saranno pubblicati su CoratoLive.it sabato 18 marzo e riceveranno l’invito personale via email.

rn

Per saperne di più, clicca nello spazio dedicato all’"APEritivo con Fabio Volo".

martedì 14 Marzo 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 10:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti