Attualità

Domenica 19 marzo alle ore 12, “APEritivo con Fabio Volo”

Giuseppe Cantatore
Giuseppe Cantatore
Il poliedrico attore e scrittore bresciano sarà al Cinema Alfieri per presentare il suo terzo libro "Un posto nel mondo". L'ingresso, a partire dalle 11,30, è gratuito
scrivi un commento 343

"Voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l’alto".
rn
rnMolti di voi lo hanno già ascoltato nel "Volo del mattino" di Radio Deejay, altri invece sono stati raggiunti dal passaparola.

rn

Domenica 19 marzo alle ore 12, presso il Cinema Alfieri, CoratoLive.it, in collaborazione con Mondadori e la Libreria "Biblì" di Terlizzi, presenta un grande appuntamento: un "APEritivo con Fabio Volo".

rn

Fabio Volo, iena, attore, scrittore, speaker radiofonico, personaggio televisivo e quant’altro, dopo "E’ una vita che ti aspetto" e "Esco a fare due passi", scrive e pubblica il suo terzo libro, "Un posto nel mondo", e sarà qui a Corato per presentarlo, portato per mano dal nostro Dino Patruno.

rn

In questo suo ultimo lavoro, Fabio Volo narra le vicende di Michele, Federico, Francesca e Sophie, un gruppo di giovani alla ricerca del loro posto nel mondo, mettendo insieme le vite dei protagonisti come i pezzi di un puzzle e scegliendo ancora una volta l’universo femminile come codice d’accesso.

rn

L’ingresso, per chiunque vorrà esserci, è libero. Le porte del Cinema Alfieri si apriranno alle 11,30.
rn
rnMa per i lettori di CoratoLive.it c’è un’opportunità in più: inviate le vostre domande per Fabio Volo all’indirizzo di posta elettronica dilloalvolo@coratolive.it.

rn

Le sei domande più originali che giungeranno in redazione entro giovedì 16 marzo, come nella migliore tradizione Rai, avranno un posto riservato in prima fila.

rn

Un ringraziamento particolare a Mondadori, Libreria Biblì, Mr. Kanny, Centro Assistenza Calore, Maglioferro Residence, Gip Pubblicità, Fly Explorere Viaggi, Imevi, Sonìdo e Scatto Matto.

rn

Per saperne di più, clicca nello spazio dedicato all’"APEritivo con Fabio Volo".

lunedì 6 Marzo 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 10:51)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti