Calcio

Natale in casa…Corato

La Redazione Sportiva
Annunciato alla stampa il nuovo sponsor Gold, Fiore di Puglia
scrivi un commento 479

Grande festa di Natale per l’A.S.D. Corato. Il 23 Dicembre scorso, al Nicotel Wellness, dirigenti, allenatori e calciatori, si sono ritrovati per scambiarsi auguri e regali.

rn

Presenti il presidente Luciano Rutigliano insieme ad alcuni dirigenti Franco Lotito, Aldo Fiore, Michele Quinto e Teodoro Ricciardella. Gli allenatori, Scandamarro (Allievi), Giannico (Juniores), Lotito e il suo secondo Donnazita (Prima squadra) e gli 80 calciatori delle tre squadre, prima, juniores e allievi.

rn

La serata è stata aperta dalle parole di Luciano Rutigliano: "Siamo soddisfatti di quanto questo 2005 ci ha dato in termini di risultati, sportivi e non. La squadra è seconda, lotta per vincere il campionato, abbiamo portato al Comunale il pubblico che mancava da molto tempo e abbiamo rivitalizzato l’interesse che ora è più vivo che mai intorno a noi. Nel 2006 sarà importante mantenere questa rotta per poter gioire assieme a campionato concluso e per poter ridare ai coratini l’Eccellenza tanto agognata".

rn

Poi, a turno, la parola è passata ai dirigenti che hanno sottolineato le parole del presidente. Infine è arrivato il momento dei regali. La squadra ha voluto omaggiare il presidente con alcuni doni consegnati dal capitano Giovanni Miccoli: "Spero che tutto questo si protragga nel tempo – ha affermato il bomber neroverde – e che debba essere la base di un solido progetto. Da coratino sono davvero felice di poter dare una mano nella realizzazione di questo importante obiettivo".

rn

Infine sono stati premiati i giocatori. In risalto il giovane Di Lauro, della formazione Allievi, fresco convocato nella selezione regionale.

rn

E’ stato presentato, inoltre, un nuovo main sponsor del Corato. Si tratta di Fiore di Puglia di Giuseppe Fiore. Fiore di Puglia, tarallificio coratino, è dal 2002 partner della Fiore di Puglia Ruvo, società ambiziosa che milita nel Campionato di B2 di pallacanestro e della quale Giuseppe Fiore ne è presidente onorario. Fiore torna a Corato, sua città natale, per affiancare una realtà importante come l’ASD Corato e per dare lustro al calcio cittadino.

martedì 27 Dicembre 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 13:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti