Cronaca

Un tamponamento che sfocia in aggressione

Giuseppe Cantatore
Giuseppe Cantatore
In piazza Michelangelo Buonarroti, pieno centro cittadino
scrivi un commento 325

Brutto episodio ieri sera intorno alle 23, in piazza Michelangelo Buonarroti, nei pressi del pub "Arris", in cui un semplice tamponamento si è trasformato in un’aggressione.

rn

Un’auto guidata da un individuo non ancora identificato, tampona la Fiat "Punto" di un 22enne coratino che, come è norma, ha accostato per verificare i danni all’auto e scambiare i dati assicurativi per la denuncia.
rnMa alla richesta di documenti, i toni si sono subito surriscaldati e il tamponatore è passato direttamente alle vie di fatto, aggredendo fisicamente il 22enne coratino che, bloccato all’interno dell’auto, riceveva una serie di colpi che gli causeranno poi una frattura al setto nasale.

rn

Guai anche per la ragazza della vittima dell’aggressione che, nel tentativo di fermare l’individuo che malmenava il suo fidanzato, ha ricevuto una gomitata in pieno viso. Sembra che la furia del tamponatore sia stata fermata solo grazie ad una sigaretta buttata sulla sua spalla.
rnPer tutta risposta, l’aggressore si è allontanato, non senza colpire con la sua auto una seconda volta violentemente la Punto già tamponata.

rn

Fortunatamente qualcuno ha avuto la solerzia di prendere il numero di targa dell’auto che ha tamponato la Punto; immediatamente dopo sono stati avvisati i Carabinieri.
rn
La vittima è stata accompagnata all’Ospedale di Andria dove le radiografie hanno confermato la rottura del setto nasale.   
rn

lunedì 22 Agosto 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 16:05)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti