Cultura

Conferenza di presentazione di “Bacco nel Centro Antico”

La Redazione
Oggi alle ore 19,30 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città. Seguirà una degustazione di vini Doc Castel Del Monte
scrivi un commento 754

Sarà presentata ufficialmente  oggi la rassegna enogastronomica “Bacco nel Centro Antico”, organizzata dal Comune di Corato dal 25 giugno al 3 luglio in collaborazione con  “Strada dei vini Doc Castel del Monte” e  “Strada dell’olio extravergine di oliva Castel del Monte”, l’Agenzia per l’innovazione e l’internazionalizzazione delle imprese e l’Associazione degli Industriali Coratini. Questo pomeriggio alle ore 19,30 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città si svolgerà infatti una conferenza stampa di presentazione di questa  manifestazione rivolta alla valorizzazione delle risorse enogastronomiche locali e al recupero del centro storico coratino.

rn

Durante la Conferenza il Sindaco Luigi Perrone, l’Assessore allo Sviluppo Economico Beniamino Nocca ed alcuni partners organizzatori dell’evento delineeranno tutti gli obiettivi di questo nuovo appuntamento estivo della città di Corato, che vuole incentivare il turismo enogastronomico, e le modalità in cui la manifestazione si articolerà in questi 9 giorni. Inoltre si inaugurerà in piena regola la riscoperta e la promozione di prodotti nostrani. Infatti alla fine della conferenza l’Associazione Italiana Sommeliers guiderà i presenti in una degustazione dei vini DOC Castel Del Monte.

venerdì 24 Giugno 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 17:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti